Sono confermati e pronti ad accogliere le iscrizioni i 4 seminari che si terranno durante ImproBora 2019, la seconda edizione del Raduno di Impro organizzato dalla nostra associazione a Trieste.
Il parterre dei docenti è di altissimo livello, potendo contare su alcuni dei più importanti improvvisatori e insegnanti della Rete Match (dal 2018 Trieste è sede affiliata alla Rete Nazionale di Match). Chi non conosce…
Francesco Burroni: sintetizzare in poche righe tutto il lavoro di attore, regista, formatore, musicista, poeta e quant’altro ha fatto nella sua vita è impossible. Ma basti sapere che è colui che ha portato i Match in Italia e ne cura i diritti e la qualità del gioco supervisionando tutte le sedi.
Giovanni Palanza: uno dei volti storici dei match in Italia, responsabile della scuola di Firenze, è considerato uno dei pilastri nazionali del gioco dei Match. Con lui sul palco si va sul sicuro, come pure in aula dove sa trasmettere le sue capacità di presenza scenica e di produzione di battute a dir poco fulminanti.
Marco Marchegiani: attore, formatore, anima della scuola di match di improvvisazione a Bologna, è uno dei più preparati e attenti docenti del panorama italiano. Nei suoi seminari i partecipanti accrescono il proprio bagaglio con leggerezza e divertimento.
Daniele Ferrari: non servono presentazioni per il direttore artistico di Improvvisamente, ma soprattutto attore e formatore conosciuto in ogni angolo d’Italia. Con i Margiadan ha portato negli ultimi due anni in giro per la penisola uno spettacolo di Commedia dell’Arte che ha riscosso un grande successo.
Il programma completo (salvo modifiche dell’ultima ora) lo puoi scaricare QUI.
Non ti resta che registrarti! Compila il form qui sotto (uno per persona) indicando quale seminario scegli e altre informazioni importanti per l’organizzazione.