Inizia sabato 28 settembre il 2° Improfestival organizzato da Improvvisamente a Trieste, sotto il segno di un grande ritorno: Mefisto.
Il calendario del Festival, che si svolgerà nella consueta cornice del Teatro di San Giovanni, in via san Cilino 99 a Trieste, prevede tre appuntamenti nei mesi autunnali:
28 settembre alle ore 20:30 Roberto Rocchi sarà Mefisto
19 ottobre alle ore 20:30 Daniele Ferrari interpreterà Mefisto
30 novembre alle ore 20:30 Match di Improvvisazione Teatrale® con la squadra di Trieste che sfiderà quella di Modena per lo spareggio che garantisce l’accesso alla Coppa Italia 2020
Gli spettacoli (riservati a tutti gli associati di Improvvisamente e dell’arci) avranno un filo conduttore comune: tutto quello che avverrà sul palco è completamente ed interamente improvvisato sul momento. Oggetti, personaggi, scenografie e storie verranno create grazie agli spunti che Mefisto e l’arbitro durante il Match raccoglieranno dai presenti in sala. In entrambi gli spettacoli, inotre, i vincitori delle sfide saranno decretati dall’insindacabile giudizio degli spettatori.
Clicca sulla data e prenota i biglietti per gli spettacoli, così non rischi di rimanere fuori dal teatro! I posti non sono numerati: 28 settembre, 19 ottobre, 30 novembre
Ti aspettiamo a teatro e alle prove gratuite dei corsi di improvvisazione!