Vai al contenuto

Parma si aggiudica la seconda serata del Trieste Match Contest di Improvvisazione Teatrale

Si va ai rigori: Parma e Reggio Emilia si contendono la finale all’ultima improvvisazione

Sabato 30 settembre, mentre in Piazza Unità d’Italia si teneva il concerto di Gabbani, al Teatro di San Giovanni a Trieste si teneva una agguerritissima semifinale del  Trieste Match Contest di Improvvisazione Teatrale.

Ve lo siete persi? Ve lo raccontiamo noi… 

Una serata improvvisamente esplosiva 

Seguendo le indicazioni dell’arbitro Max Caiti le squadre hanno sfoggiato un’incredibile acume e una prontezza di riflessi fuori dal comune. Fin dalla prima scena l’affiatamento è stato totale e le emozioni sono state forti.

Per lo spettacolo teatrale Parma ha portato sul palco Samuele Gavardi, Fabio Tondelli, Marco Gibertini ed il capitano Stefania Malaguti. Mentre Reggio Emilia ha schierato Giacomo Mori, Andrea Belli, Fabio Gianaroli e il capitano Renata Montanari.

Arbitro Max Caiti a Trieste

Commedia greca, stile western, grammelot, soap opera… queste alcune delle categorie che sono state portate in scena durante la seconda serata del Match Contest Triestino.

Vi chiedete di cosa si tratta?

 

L’arbitro assegna dei titoli alle due squadre di improvvisatori e per complicare loro la vita può anche aggiungere delle categorie che gli attori devono interpretare rispettando alcune caratteristiche che appartengono a questi generi. E’ complicato da spiegare a parole, ma è molto più facile capirlo sul palco.

Ed è ancora possibile farlo, durante la finale del 14 Ottobre 2017, sempre presso il teatro di San Giovanni in Via San Giovanni 99/1 (quello vicino alla chiesa).

Curiosi? Maggiori informazioni sulla nostra pagina del 1° Trieste Match Contest o se siete già sicuri di venire, qui potete prenotare gratuitamente.

Non mancate per l’evento triestino più caldo dell’anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *