Gentili socie e soci,
Improvvisamente APS convoca l’assemblea ordinaria dei soci che riportiamo di seguito, per il rinnovo del Direttivo dell’Associazione stessa, secondo le norme previste dallo Statuto:
Raccomandiamo di collegarsi al link presente nella convocazione 5/10 minuti prima dell’inizio
Si prega di inviare su improvvisats@gmail.com la propria candidatura, secondo il seguente schema: oggetto: candidatura al direttivo di Improvvisamente APS, nel corpo della mail: Il/La sottoscritto/a ….., nato/a a ….. il ….. e residente a ………………… in via ….. n. ….., codice fiscale ……………………….. si CANDIDA alle elezioni per il rinnovo del Direttivo di Improvvisamente APS e DICHIARA che nei suoi confronti non sussistono cause di ineleggibilità alla carica di amministratore di società e in particolare di non essere stato dichiarato interdetto, inabilitato o fallito e di non essere stato condannato a una pena che comporta l’interdizione, anche temporanea, dai pubblici uffici o l’incapacità a esercitare uffici direttivi.
Opzionalmente può aggiungere e competenze che intende mettere a disposizione per lo svolgimento utili alle attività dell’associazione (es: grafica, tenuta contabile – amministrativa, logistica, …); il proprio curriculum vitae relativo alle proprie esperienze nel campo dell’associazionismo (opzionale); una proposta di programma di massima che intende realizzare.
Scarica qui la convocazione:
E’ possibile anche inviare delega scaricando il documento qui in allegato, compilandolo e firmandolo e inviandolo al suddetto indirizzo di posta.
Per proporre la propria candidatura