Annunciati i seminari di ImproBora 2018
Sono confermati e pronti ad accogliere le iscrizioni i 3 seminari che si terranno durante ImproBora 2018, il primo Raduno di Improvvisazione Teatrale organizzato dalla nostra associazione a Trieste.
Andrea Mitri, triestino trapiantato a Firenze, torna nella sua città per tenere un corso a vocazione long-form, ma utilissimo anche chi voglia approfondire strutture e cambi scena che tornano utilissimi anche durante le short-form. Il seminario è rivolto a chi ha alle spalle (o sulle spalle) almeno 2 anni di corsi di improvvisazione. La capienza è di 18 partecipanti (con un minimo 12).
Glia Manetti, attrice molto conosciuta e spesso a Trieste assieme a Mitri, accoglierà tutti quelli che sono ai primi anno con l’improvvisazione, ma che hanno un cuore (ipse dixit). La capienza è di 20 partecipanti (con un minimo 12).
Antonio Vulpio, da Faenza, ma milanese di provenienza, improvvisatore apprezzatissimo e richiestissimo in tutta Italia, terrà un seminario molto divertente sul sabotaggio. La capienza è di 16 partecipanti (con un minimo 12).
A questo link puoi trovare il Programma ImproBora 2018 dei corsi, di tutte le altre attività (sono possibili ancora delle piccole modifiche alle attività extra workshop) e i costi (anche per eventuali accompagnatori). Chi volesse sin d’ora garantirsi un posto, può (anzi DEVE) già iscriversi.
ImproBora inizia a soffiare ….